mercoledì 23 gennaio 2013

Plug-In TVCC


Il nuovo plug-in permette, in tempo reale e molto semplicemente, di raccogliere informazioni e di visualizzare il flusso video delle telecamere installate e presenti all'interno della tua azienda.

Previa configurazione su ConsolONE, dalla topology map, semplicemente scorrendo il mouse  sul nodo TVCC (es. TVCC.Corr nell'immagine), si abilita l'apertura di un pop-up che mostra le sequenze video acquisite dalla telecamera e nell'area Info client i seguenti dati: nome, marca, IP e MAC address del device. Inoltre, è possibile ottenere nella sezione Info Link altre indicazioni di rete, come : indirizzo IP , nome, porta dello switch direttamente connesso, la VLAN di appartenenza, il rack di riferimento.

Di seguito, è mostrata un'immagine che dimostra quanto precedentemente esposto. 


Il plug-in TVCC è stato applicato con i seguenti vendor di telecamere : CISCO, AXSIS , ETROVISION, ed ACTI. Nulla esclude la personalizzazione per altre case produttrici. 

                                             

                                
La funzionalità messa a disposizione nella topology map, è stata integrata anche in per i citofoni Elios serie 2n :

Il plug-in TVCC permette con il sistema di videosorveglianza di rete molti vantaggi e funzionalità avanzate come accessibilità remota, alta qualità delle immagini, gestione delle informazioni di rete, monitoraggio continuo.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI !!!
In questa sezione potrai inserire un tuo giudizio o un commento.
Grazie per la partecipazione.