giovedì 16 luglio 2015

ConsolONE® nuovo plug-in: Cisco Call Manager


ConsolONE® apre le porte al nuovo Plug-In per Call Manager. Il sistema di Cisco Unified Communications Manager (UMC) di elaborazione delle chiamate tramite telefonia IP fonde, in un'unica piattaforma, le caratteristiche dei telefoni tradizionali, come voce, video, messaggistica e conferenza. Questo aumenta la capacità e l'efficienza di interazione dei dipendenti con clienti, partner e fornitori, comportandone un'aumento di produttività.

Con il Plug-In CUCM è possibile ottenere informazioni sulla configurazione come: trunk, gateway di rete, ephone datail.
Per ogni interno telefonico (extention) è possibile conoscere:
  • nome, description, e username dell'utenza associata
  • mac address e indirizzo IP del dispositivo
  • stato del telefono : registered/unregistered
  • versione firmware caricata sul telefono 
Di seguito sono mostrate le schermate di visualizzazione delle informazioni precedentemente elencate, ottenibili direttamente dalla sezione Category del Site Manager.

Fig. 1 - Ephone

Fig. 2 - Trunk

Fig. 3 - Gateway

I rapidi progressi della tecnologia e le innumerevoli soluzioni che essa offre, ci spinge a sviluppare nuovi plug-in , per poter permettere al ConsolONE® di essere sempre al passo con il mercato, ma soprattutto uno strumento unico nel suo genere. A prescindere dal luogo, dal tempo e dai dispositivi ConsolONE®, con i suoi plug-in, è l'unico servizio in grado di migliorare la qualità di gestione del proprio network.

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